Gemelli… Diversi

VITE EXTRAORDINARIE

Gemelli… Diversi

Si definiscono Gemelli due individui nati da una stessa madre, dallo stesso padre (forse) nello stesso giorno. Le leggi naturali definiscono che in una coppia di gemelli identici uno sia malvagio e un gran bastardo, l’altro capace solo di essere schiavizzato in primis dal gemello, che puntualmente si finge fratello/sorella con la sua/o fidanzata/o, e secondis da tutti e tutto.
 
In ogni caso si vogliono bene, probabilmente perché sono tenuti a farlo.
 

 
Numerose ricerche degli atenei più blasonati, come “l’università della strada” o “università della vita” hanno dimostrato come il 98% della gente comune sia convinta che se un gemello si ammala, l’altro soffrirà allo stesso modo, mentre il 2% sostiene che questi nascondano poteri extraterrestri tali da dominare il mondo… che Mignolo col Prof levate proprio.
 
Questionari della serie “Dimmi cosa sogni, ti dirò che gemello sei” e “scegli la tua meta dei sogni, ti dirò che animale eri nella vita precedente” ci confermano che secondo la maggior parte del popolo di Facebook i gemelli comunicano telepaticamente tra di loro, che si siano laureati in metà del tempo scambiandosi appunti e identità. Questo genere di gemelli, un po’ nerd, un po’ sfigati, portano quasi sempre gli stessi occhiali, lo stesso taglio di capelli e gli stessi vestiti. Il loro compito è quello di rendere impossibile il loro riconoscimento da parte della gente comune.
 
E se le gemelle Olsen vi hanno stufato… guardate Epic Twins, ogni giovedì alle 21, per capire di cosa stiamo parlando.

X