Come diventare uomini d’acciaio

VITE EXTRAORDINARIE

Come diventare uomini d’acciaio

Tutti Frank Gehry quando si parla di metallo ed architettura. Tutti Bruce Wayne quando ci si costruisce un’armatura in kevlar iper-potenziata. Ma per esser dei veri amanti dell’acciaio, vi dovete educare. Avete bisogno di un faro nella notte che possa mettervi sulla retta via, proprio come il buon Dante.
 
Guardare #ToccaFerro è già un bel passo, ma non vogliamo fermarci qui. Per diventare davvero dei mastri dell’acciaio, ecco i 4 must che vi faranno crescere dei muscoli di Titanio durante il giorno.
 
 
 

ORE 9:00: Svegliati ascoltando il primo disco degli Iron Maiden. Perché insomma, più heavy dei britannici ci sono giusto gli Slayer, ma uno che ama il metallo non può che iniziare dalla Vergine di Ferro.
 

ORE 13:00: Per pranzo il menù fatevelo costruire personalizzato. Come? Entrate in un ristorante, dotatevi di un martello come quello di Thor e picchiatelo il più forte possibile sul tavolino. Le pietanze appariranno sul vostro tavolo come per magia, per uno stomaco di ferro.
 

ORE 18:00: Uscite da lavoro, sguardo temibile e attenzione: nessuna auto, nessuno scooter, nessun tram. Si torna a casa con una Harley Davidson dai tubi di scarico infuocati. Il rombo riecheggerà per le strade della città e voi sarete un passo più vicino all’Ascensione ad Iron Man.
 

ORE 21:00: Guardati in loop fino a notte inoltrata tutta la Saga di Terminator, perché l’evoluzione finale del vero Man of Steel non può prescindere dallo zio Arnold, mica un Superman qualsiasi.
 

Quattro semplici dritte e via a Toccar Ferro!

X