Supereroi 2.0

TOP 5

Supereroi 2.0

Se sei stanco del fisico mozzafiato di Superman e della voce profonda del Cavaliere Oscuro, abbiamo quello che fa al caso tuo.
 
Ecco qui i 5 supereroi smascherati, anzi..per essere più corretti senza maschere, né mantello, né supercar. Gente come noi, insomma.
 

-Corriere di Amazon: lo aspetti con talmente tanta ansia dal momento in cui hai premuto “conferma ordine” che l’arrivo di Babbo Natale a 7 anni è nulla in confronto.
 
-Il ragazzo di Deliveroo: non ha una supercar, ma sfreccia sulle ali della sua mountain bike che nemmeno Pantani al giro d’Italia. Solo per non far raffreddare il tuo triplo cheeseburger bacon, cipolla e uova aromatizzato al “non volevo alzarmi dal divano”.
 
-L’”uomo-caffè”: ha il potere di farti rinascere, caricando la macchinetta del caffè al lavoro.
 
-Il cugino di 15esimo grado che ti salva alle reunion familiari: riesce contemporaneamente a trarti in salvo dalla caponata micidiale di zia Assunta e dall’interrogatorio su matrimoni, bambini, lavoro, della nonna.
 
-Il “porta-carta igienica”: di norma il tuo coinquilino, fratello o chiunque viva nella tua stessa baracca, che con la stessa velocità di Bolt nella finale dei 100 ti lancia il nuovo rotolone Regina.
 

X