Sposarti, lo stai facendo bene!

TOP 5

Sposarti, lo stai facendo bene!

È arrivato quel fatidico momento dell’anno in cui finiscono le ferie, i soldi e iniziano i MATRIMONI. Proprio quelli che ti rovinano il conto in banca tanto quanto il fegato e che non ti permettono di goderti un weekend all’insegna della birra e della MotoGP.
 

 
 
Per fortuna però c’è chi ha trasformato in EPICO il proprio rito nuziale, facendo disperare i parenti, ma tanto divertire gli invitati! Dalle nozze a cavallo, al matrimonio sott’acqua, a chi ha scelto il tema Ghostbuster o Signore Degli Anelli: ecco la top 5 dei matrimoni più strani mai celebrati nel mondo:
 
– Nozze nella grotta di ghiaccio: dopo una vita passata nella pianura padana, due coniugi hanno deciso bene di sposarsi nel gelo dell’Alaska. Gli Invitati? Ovviamente, gli Eroi Del Ghiaccio.
 
– Nozze in cima ad una montagna: ci sono voluti soltanto una corsa in bici, del trekking e una scalata per dirsi un semplice sì. Perché in effetti la carrozza trainata dai cavalli è troppo mainstream.
 
– Nozze a tema Ghostbuster: l’abito bianco è bello, ma la tuta da cacciatore di fantasmi ancora di più. Un matrimonio letteralmente… fantasmagorico.
 
– Nozze sott’acqua: matrimonio bagnato, matrimonio fortunato level pro. Per non sfidare la sorte, i due coniugi si sono sposati in mare. Bombole d’ossigeno e mascherina come fedi di nozze.
 
– Nozze Drive-Thru: perché programmare per mesi il giorno più indimenticabile della tua vita, quando puoi sposarti in 5 minuti? Dal “menù medio con patatine” a “sì, lo voglio” il passo è breve.
 
Ma ricordatevi: alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano per tutta la vita.

X