Hai detto weekend lungo?

TOP 5

Hai detto weekend lungo?

Finalmente è arrivato ottobre, inizia l’autunno e iniziano i gruppi su Whatsapp “Capodanno 2019”. Con la testa in bilico tra le ferie estive e quelle di Natale, tu, dipendente medio, vivi le tue giornate in ufficio calcolando quante ore mancano al prossimo weekend lungo che nemmeno Les Gold a contare tutti i milioni fatti finora.
 
 
 
 

Mentre scopri quando puoi goderti un po’ di relax, noi ti proponiamo la top 5 dei weekend lunghi più amati dall’italiano medio (nel blu dipinto di blu).
 
-Weekend divano e maratona tv: Mentre tutti spendono l’ultimo stipendio per l’ultimo posto sul volo Ryanair per Londra, tu investi tutto nella pizzeria-kebab di fiducia e passi 48h filate nella stessa posizione supina con la stessa vitalità di un bradipo in letargo.
 
-Weekend dai parenti: Versione low cost (ma high calorie) del weekend sul divano. Pro? Ti fanno così tanto da mangiare che hai la spesa fatta per i prossimi 10 giorni. Contro? Semplice, i parenti logorroici.
 
-Weekend con la dolce metà: Risparmi sulle calorie (forse..) ma non sul cash. E non vuoi prenderle la suite con champagne e fragole? O il vestito che sogna da tempo? Il lunedì stai già contrattando come uno degli Harrison un aumento con il capo per risollevare le tue finanze.
 
-Weekend da gitarella fuori porta: Normalmente viene improvvisata all’ultimo con l’intenzione di conoscere borghi sconosciuti. Il risultato vero? 4 ore di viaggio per altrettante ore sedute all’osteria del paesello.
 
-Weekend delle cantine aperte: Il livello alcolico è inversamente proporzionale a quello culturale e improvvisamente tutti si trasformano nei migliori sommelier della provincia, ma non si trova nemmeno un guidatore.. che strano.
 
E se il prossimo weekend lungo è ancora troppo lontano… goditi un viaggio in Siberia con Alone 5, dal 21 ottobre, ogni domenica alle 22:40.

X