COME TI SPERPERO IL CASH

TOP 5

COME TI SPERPERO IL CASH

 
Kanye West ha ben pensato di farsi le rubinetterie placcate in oro, quando da Leroy Merlin con 500k sterline si comprava pure i cassieri. Ma è solo uno degli eccessi da rich people di cui ogni giorno ci arriva notizia. Ma fino a che punto si è disposti a pagare per oggetti di utilità discutibile?
Giusto per farsi un’idea…
 
 
 
 

1. Bustina di tè
La britannica PG Tips ha realizzato una bustina di tè tempestata di diamanti, messa all’asta per la modica cifra 7500 sterline. Fortunatamente il ricavato è andato in beneficenza, ma non ci saremmo stupiti di trovarla sul tavolo da tè di The Queen insieme ai biscotti.
 
2. TV
LCD TV Yalos Diamond: un nome per dire televisore in oro bianco coperto di brillanti da 20 carati ciascuno. Non male per vedere qualche film di James Bond col mood giusto.
 
3. Tequila
“Pasìon Azteca”. In effetti costa quanto un tesoro: è la tequila “ultra premium” - e grazie tante - acquistata da un collezionista statunitense. Il bello è che mancano ancora sale e limone.
 
4. Box di cioccolatini
“La vita è una scatola di cioccolatini”, ma se contiene anche zaffiri e brillanti è davvero un bel vivere. Le Chocolate Collection di Simons Jeweler infatti vale la bellezza di 1,5 milioni di dollari.
 

5. Nave dei Pirati
Yacht is for boys, Nave dei pirati is for men. La compagnia Marittime Sales ha costruito una nave da veri bucanieri, sullo stampo di quella utilizzata dal famoso Henry Morgan. Sembra però che l’iniziativa non abbia avuto il successo sperato, per questo vale “solo” 750 mila dollari: un regalo insomma.

X