5 Persone che non avresti mai voluto conoscere.

TOP 5

5 Persone che non avresti mai voluto conoscere.

O forse sì.

 

Il cacciatore di taglie è un mestiere difficilissimo ma pieno di soddisfazioni. Terroristi, mafiosi, serial killer, truffatori. Tutti “costano” caro, vediamo quanto. E soprattutto scopriamo insieme chi sono i criminali più ricercati nel mondo.

 

 

5. William Bradford Bishop JR.

 

Scordati il vecchietto del parco sotto casa. Nella lista dei criminali più ricercati al mondo fa la sua comparsa William Bradford Bishop, classe 1936, ex membro del controspionaggio USA e dell’United States Foreign Service. Ricercato da oltre 40 anni con l’accusa di aver massacrato, smembrato, bruciato ed infine occultato la moglie, la madre ed i 4 figli, Bishop è stato descritto come un egocentrico incline ad incontrollati attacchi d’ira e di panico. Laureato con un master in Italiano, è svanito nel nulla da quasi mezzo secolo. Negli anni è stato avvistato in Svezia, Svizzera ed Italia, nello specifico all’interno di un bagno pubblico a Sorrento. La taglia sulla sua testa? 100,000 $.

 

4. Eduardo Ravelo

Eduardo Ravelo

Nato nel 1968, dal 1994 Ravelo ha tessuto rapporti con i più influenti membri dei cartelli criminali messicani, fino a raggiungere il potere nel 2008, liberandosi barbaramente dei suoi oppositori. È ricercato per omicidio, racket, riciclaggio di denaro sporco, possesso di eroina, cocaina e marijuana con intento di spaccio, tutte attività svolte in Texas sin dal 2003. È uno dei capi del Barrio Azteca, cartello criminale messicano-americano di El Paso, in Texas e sulla sua testa pende una taglia da 100,000$. Bella faccia eh?

 

3. Jason Derek Brown

jason derek brown

Tra i primissimi posti della classifica dei criminali più ricercati c’è anche lui. Nato a Los Angeles nel 1969 e diplomato alla Laguna Beach High School, Jason Derek Brown è ricercato dal 2004 per omicidio di una guardia giurata e rapina a mano armata in Arizona. Intelligente, estroverso e narcisista, parla fluentemente francese e spagnolo ed ha un master in financial business. Non è certo un tipo prevedibile: ama la vita notturna, esibire armi (senza saperle usare granché) e macchine di lusso, ma è membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni. L’FBI ha messo sulla sua testa una taglia di 200,000$.

 

2. Robert William Fisher

robert william fisher

Nato a Brooklyn nel 1961 e cresciuto in una famiglia separata, passò i suoi anni prima della latitanza lavorando come tecnico chirurgico e (ironia della sorte) vigile del fuoco. È infatti attualmente ricercato per l’omicidio di sua moglie e dei loro due bambini, e per aver appiccato il fuoco alla loro casa in Arizona, nel 2001. Fanatico del body building e appassionato di caccia e pesca, tra le tante armi di cui dispone la sua preferita è un fucile d’assalto. Sulla sua testa pende una taglia da 100,000$: insomma il classico criminale della porta accanto.

 

1. Victor Manuel Gerena

Victor Manuel Gerena

È il più ricercato dall’FBI e, nella speciale lista stilata dal Bureau, compare dal lontano 1984. Nato nel 1958 è attualmente braccato perché collegato ad una rapina a mano armata del valore di circa 7 milioni di dollari, effettuata in Connecticut nel 1983. Si presume abbia preso due impiegati in ostaggio per poi ammanettarli, legarli e iniettar loro una sostanza sconosciuta per renderli innocui. Al momento a Victor Manuel Serena (conosciuto anche come Victor Ortiz) è riservato il primo posto nella lista dei criminali più ricercati e la sua taglia arriva a ben 1.000.000 di dollari. Un bel gruzzolo per ogni cacciatore di taglie che si rispetti.

 

Noi abbiamo lanciato la sfida: vediamo se Dog, il cacciatore di taglie riuscirà a beccarne almeno uno!

DOG CACCIATORE DI TAGLIE

X