CHUCK NORRIS – UN UOMO, UNA LEGGENDA

SUPER NORMAL SHOTS

CHUCK NORRIS – UN UOMO, UNA LEGGENDA

Con l’arrivo di Full Metal Friday, lo stunt interamente dedicato agli appassionati dei Super Normal Shots , ci sembrava il minimo dedicare un momento all’ex militare più famoso della TV: Chuck Norris.
  

Prima di diventare il Texas ranger più amato dalle nonne, lo zio Chuck fece il servizio militare in Sud Corea per 10 anni, periodo in cui iniziò a praticare arti marziali con nientepopodimeno che Bruce Lee. E già ci aveva zittito tutti.
  
  
Ma il regalo più grande del soldato Chuck all’umanità arrivò con la fine di Walker Texas Ranger e l’avvento dei meme, quando iniziarono a spopolare sul web i Chuck Norris Facts, una raccolta di esilaranti (e infinite) false informazioni basate sulla sua nomea di uomo indistruttibile. Praticamente la versione umana di un Nokia 3310.
  
Un anonimo avanguardista del web ricorda “Chuck Norris non bagnava il letto da bambino. Il letto si bagnava da solo dalla paura”, mentre un templare delle crociate virtuali per la verità assoluta ci informa che “Chuck Norris non porta l’orologio. Decide lui che ora è”.
  
Ma il contributo di questo eroe moderno non si limita al mero compito di guardiano del tempo, bensì si fa carico nel nome della scienza di ridefinire le leggi della fisica, “La luce solare impiega otto minuti per raggiungere la terra. Chuck Norris ne impiega due, fermandosi pure all’autogrill”, e della matematica, “Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte”.
  
Anche il giudizio divino non sembra essere esente dal suo potere. Vagamente borderline per le comuni menti mortali, girano, infatti, voci sulla sua natura soprannaturale che riportano “Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo”, senza dimenticare “Quando Chuck Norris fissa il sole, è il sole a distogliere lo sguardo per primo”.
  
Nonostante sia chiaro al mondo intero l’insuperabilità di questo mito, se vi piacciono le sfide tra veri duri non perdetevi i venerdì del Full Metal Friday, una programmazione speciale per un appuntamento Super Normal Shot in onda dal 1 Febbraio alle 21:50, su Blaze, canale 124 di Sky.

X