Quanto è pazzo Steve-O

SUPER NORMAL GAMES

Quanto è pazzo Steve-O

Arriva su Blaze Urban Games: fuori di pista!, la gara su ruote più spettacolare mai vista. E chi altri se non Steve-O, lo stuntman più fuori di testa del pianeta, poteva essere scelto come presentatore?
 

Ecco 5 tra gli stunt più folli messi in atto da Steve-O.
 
 
 
 
 
1. Steve all’amo: per iniziare con il piede giusto, vogliamo ricordare quella volta in cui, dopo essersi infilato un amo da pesca non indifferente nella guancia, Steve si buttò in un tratto di mare dove un paio di squali stavano banchettando e con il piede ne colpì uno.
 
2. Chiappe comunicanti: chi si ricorda di quella volta in cui il nostro eroe decise di collegare le sue natiche con un piercing? Qualcuno potrebbe chiedersi “perché?”, ma detto francamente, forse è meglio non sapere.
 
3. Classic (Butt) Chug: probabilmente in preda ad un attacco nostalgico degli anni d’oro del college, Steve decise di riproporre il super classico americano chug in una chiave più briosa, vagamente tendente alle 50 Sfumature, e “bere” alla goccia un litro di birra da un orifizio meno convenzionale. CHUG, CHUG, CHUG, CHUG!
 
4. Un alligatore per amico: perché fare il radical chic e guardare un film sul divano quando puoi tentare la via del funambolo sopra una vasca di alligatori affamati? E perché non renderlo ancora più interessante incastrando un pollo morto nel retro delle mutande, giusto per dare quel tocco alla Cracco?
 
5. Tee Ball: l’incubo di ogni uomo. A volte non serve saltare da un treno in corsa con le gambe legate per farsi male, basta una palla da baseball tirata nel punto giusto (o sbagliato).
 
Chissà cosa gli verrà in mente durante Urban Games: fuori di pista!, un Super Normal Game in onda da domenica 13 Gennaio alle 22:40, su Blaze, canale 124 di Sky! Ne vedremo sicuramente delle belle!

X