MACCLESFIELD: SFIDA ALL’ULTIMO DARDO

SUPER NORMAL GAMES

MACCLESFIELD: SFIDA ALL’ULTIMO DARDO

C'è chi sparare lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione… gli amanti di Nerf né l'uno né l'altro. È la passione infatti ad accomunare un pubblico trasversale di grandi e piccoli amanti delle famose pistole giocattolo, dotate di dardi di gommapiuma totalmente inoffensivi.

Nominate “gioco dell’anno” nel 2009, le pistole Nerf hanno dato vita a svariate competizioni e tornei in giro per il mondo: una lotta all’ultimo colpo per aggiudicarsi la supremazia come “Master of Blaster”. Mai come Mentana, in ogni caso.
 
 
 

Proprio lo scorso settembre si è svolta la prima competizione del Regno Unito, al South Park di Macclesfield: 300 spettatori hanno assistito alle sparatorie tra 20 concorrenti in un percorso a ostacoli gonfiabile.
Stephen Singletary e Oliver Harding si sono aggiudicati la vittoria, rispettivamente per adulti e junior. Un bambino che ha riempito d’orgoglio il padre Craig:”Oliver non ha fatto altro che sorridere per tutto il weekend, è entusiasta di essere il Campione Nerf Junior”. Altro che Johnny Depp in Blow.
 

Helena Gowler, la responsabile del coinvolgimento della comunità per il Macclesfield Town Council, si è detta letteralmente entusiasta di ospitare i primi campionati Nerf ufficiali in Gran Bretagna: “Tutti si sono divertiti, in molti sono venuti al parco per tifare per i Nerfer e godersi un pomeriggio di divertimento in famiglia.”

X