VACANZE DA SPENDER

SUPER NORMAL BUSINESS

VACANZE DA SPENDER

Dicono che i soldi non possano compare la felicità, ma possono comprarti una notte degna di una Royal Family in una super suite, che è quasi lo stesso.
 
Per una piccola insignificante fortuna di una notte, pari più o meno al prezzo di un rene venduto al mercato nero, potreste soggiornare in alcuni degli hotel più lussuosi al mondo, tanto costosi da far sembrare le vacanze dei calciatori delle poverate assurde.
 
 
 

Camere sott’acqua, ville in paradisi caraibici, attici con vista sulla città… la scelta non manca (ma i soldi si) e quindi ecco la top 5 delle suite più costose al mondo:
 
5. HILLTOP VILLA a Laucala Island: ultima ma non meno da spender, la villetta alle Fiji. In una zona isolata del resort più esclusivo, ecco che si trova questa maxi casa con tanto di piscina con cascata. Stranamente, viene “solo” $45,000 a notte (anche se passare una sola notte su un’isola alle Fiji è un po’ extreme), posto perfetto per approfittare del minibar.
 
4. PENTHOUSE al Faena Hotel: che a Miami si spendesse come se non ci fosse un domani, lo sapevamo già da tutte le stories di Gianluca Vacchi che baila sullo yacht del papi. Perché non concedersi anche la penthouse vista oceano arredata in modo tremendamente kitsch, in un misto savana-Versace? Son solo $50,000.
 
3. PENTHOUSE SUITE al Grand Hyatt Cannes (Martinez): 409 camere e suites arredate in perfetto stile Riviera Francese per creare l’atmosfera del sogno mediterraneo che non potrà che rilassarti, soprattutto in seguito della sincope che ti prenderà alla vista del conto. Che non te la vuoi prendere la penthouse da $53,200 a notte? Ormai sei lì.
 
2. FIVE-BEDROOM TERRACE SUITE al The Mark: situata al 14° piano di questo hotel newyorkese, la suite comprende 2 camere da letto king, 2 camere da letto queen, 1 camera da letto normale (per l’ospite che ti sta più antipatico), un atrio tanto grande da farci stare il Circo Orfei, soggiorno, sala da pranzo, mega cucina American style, un terrazzo e 5 bagni, tutto da $75,000 a notte. Go big or go home, insomma.
 
1. ROYAL PENTHOUSE SUITE all’Hotel President Wilson: dove sarà mai la suite più costosa sulla faccia della terra? Non poteva che trovarsi a Ginevra, in Svizzera. Questa cameretta vista lago, con shampoo e bagnoschiuma gentilmente offerti da Hermès, parte dalla misera cifra di $80,000 a notte.
 
Se volete imparare l’arte del risparmio per potervi permettere una di queste notti da urlo, non perdetevi i nuovi episodi de Il Banco dei pugni. Un SUPER NORMAL BUSINESS per aspiranti t-rex dal braccino corto, dal 1 aprile alle 20:10, su Blaze, canale 124 di Sky.

X