WILD TAXI TRASPORTI BESTIALI

UNA NUOVA SERIE dal 16 giugno, ogni domenica dalle 22.40

Ora in onda

URBAN GAMES: FUORI DI PISTA

A CACCIA DI TESORI

WILD TAXI TRASPORTI BESTIALI

Dovete spostare una tigre? Avete bisogno di domare uno scimpanzé che non sa star buono in macchina? Sentite la necessità di portare un simpatico Zedonk da un parco all’altro?

Non dovete mai più preoccuparvi perché, abbiamo una squadra adatta per soddisfare i vostri bisogni. Wild Taxi – trasporti bestiali è la serie in cui alcuni fra i più pericolosi, capricciosi, curiosi e strani animali esotici vengono trasportati e trasferiti in totale sicurezza attraverso l’America.

Una squadra di ragazzi esperti e amanti della natura sono pronti a tutto pur di assicurare queste splendide creature alle loro nuove case. Per un mestiere così rischioso servono figure specializzate: una sola mossa sbagliata può essere fatale!

Sono in pochi infatti ad avere avuto a che fare con gli scatenati Zedonk, incrocio molto raro tra una zebra e un asino, una specie equina che ha ereditato la cocciutaggine degli asini e l’indomabilità delle zebre. Per non parlare della Ligre, insolito incrocio tra un leone e una tigre che da entrambe le specie ha preso… praticamente tutto!

Pronti ad attraversare l’America? Ne vedremo delle belve, salite a bordo del Wild Taxi!

 

Wild Taxi - Trasporti bestiali, un Super Normal People show che graffia, in onda dal 16 giugno, ogni domenica dalle 22.40 su Blaze, canale 124 di Sky.

 

X