UOMINI AD ALTA TENSIONE

Mercoledì alle 21.50

Ora in onda

IL SIGNORE DEI COLTELLI

AFFARI AL BUIO

UOMINI AD ALTA TENSIONE

#UominiAdAltaTensione

Temperature fisse al di sotto dello zero, venti a oltre 100 miglia orarie, rischio di restare fulminati da una corrente elettrica che sfiora i 50000 volt. Lavorare in condizioni estreme? Per alcuni uomini è possibile. Anzi, è quasi eccitante!

È un lavoro rischioso, ma qualcuno deve pur farlo!

È quello che si ripetono ogni giorno i dipendenti di 3 compagnie elettriche impegnate a portare letteralmente la luce, in alcune delle zone più remote e rischiose del nostro pianeta, l’Alaska.

Arriva su Blaze Uomini ad alta tensione la serie che mostra come lavorare possa significare camminare sul filo (elettrico) in bilico tra la vita e la morte. Tre compagnie rivali che cercano di assicurarsi l’allaccio più estremo, e il maggior numero di lavori. Si, perché i guadagni sono molto alti, mica si rischia la vita per la sola gloria, no? Uomini determinati, ma soprattutto coraggiosi, pronti a tutto pur di vincere i propri rivali.

Tra valanghe di ghiaccio, cadute a strapiombo e insidiosi fiumi ghiacciati Uomini ad alta tensione segue da vicino le imprese di questi esperti cavo elettrico che riescono a realizzare le cose più impensabili.

Non sono semplici elettricisti sono veri e propri maghi al alto voltaggio!
E voi, siete pronti a far luce su un mestieri ancora per certi versi oscuro?

X