TIR RITROVERÒ!

Dal 20 agosto, ogni domenica alle 22.40

Ora in onda

VERO O FAKE?

GLI EROI DEL GHIACCIO

TIR RITROVERÒ!

#TirRitrovero

Tir, camion, autocarri. Sono loro i giganti delle autostrade americane. Percorrono migliaia di km da una città all’altra trasportando merce di ogni tipo: dalla più comune alla più preziosa. Ma ogni giorno ognuno di questi colossi dell’asfalto, scompare nel nulla.

Ritrovarli è la missione di questi cacciatori di Tir.

Per ogni camion che scompare o che viene rubato c’è una taglia da intascare.
Spesso i grandi mezzi di trasporto che attraversano gli Stati Uniti vengono sequestrati, dirottati, o semplicemente spariscono nel nulla. Ritrovarli diventa imprescindibile, soprattutto se la merce trasportata è di grande valore. Ogni minuto è importante, ogni ora è fatale: non c’è tempo da perdere.

Per questo le compagnie di trasporto non possono attendere l’intervento delle forze dell’ordine, ma devono rivolgersi a una squadra di esperti cacciatori di Grandi taglie cromate. Blaze presenta TIR ritroverò! la serie che va a caccia dei giganti della strada. In ogni episodio 3 squadre di cacciatori di Tir accendono i motori e spingono sull’acceleratore per stanare i veicoli scomparsi.
Una corsa adrenalinica, ricca di imprevisti. Un viaggio on the road non senza colpi di scena. Inchiodate, depistaggi, smarrimenti questo e molto altro ancora tutto per poter ritrovare il veicolo scomparso e soprattutto intascare la taglia.

Ce la faranno i protagonisti a portare a termine la loro missione? Esiste un solo modo per scoprirlo, accendete i motori e pronti alla chiamata!

X