PER UN PUGNO DI GINSENG

Domenica alle 22.40

Ora in onda

AFFARI DI FAMIGLIA

AFFARI DI FAMIGLIA

PER UN PUGNO DI GINSENG

#PerUnPugnoDiGinseng

PER UN PUGNO DI GINSENG

Esiste una terra dove il tempo si è fermato. Una terra selvaggia la cui l’economia si basa sul traffico illecito di materie prime rubate alla natura. Dove gli uomini si dividono in clan rivali, alcuni contrabbandano e altri, tentano di fermarli. La terra degli Appalachi.

Nella vasta regione compresa tra NY e la Georgia, racchiusa tra la catena montuosa degli Appalachi, diversi clan sono intenti a sfidarsi senza esclusione di colpi per accaparrarsi la più grande partita di Ginseng che la natura incontaminata può offrire. Alcuni credono abbia delle proprietà curative, altri sono convinti che sia questa pianta sia il simbolo della vita stessa, ma la verità è che il Ginseng può farti diventare ricco.

L’unico problema? Per raccoglierlo ci sono delle regole, ma a loro questo, non interessa affatto.

Sono disposti a tutto pur di assicurarsi il bottino più grande. Per un pugno di ginseng è la serie che segue da vicino le alleanze e le rivalità di questi clan in lotta fra loro. Un viaggio ricco di colpi di scena e di tensione la cui missione è guadagnarsi la fetta più grande del bottino. Ginseng, pellicce e tante altri tesori che questa terra selvaggia offre, tra cui il prezioso moonshine, whiskey distillato illegalmente. Una caccia all’uomo adrenalinica tra chi deve far rispettare le regole e chi invece le infrange.

Amicizie, ostilità, strategia, appostamenti al buio nella foresta, lunghe attese e spari che squarciano il silenzio della natura, Per un pugno di ginseng è una delle sfide più pericolose di tutti i tempi. Riusciranno i guardiani a fermare i contrabbandieri delle montagne? Sapete orientarvi nei boschi?

X