PARKING WARS

Il loro campo di battaglia è la strada e hanno dichiarato guerra a chi non paga il parcheggio.

Ora in onda

IL SIGNORE DEI COLTELLI

AFFARI AL BUIO

PARKING WARS

#ParkingWars

PARKING WARS

La loro missione è far rispettare le regole. Il loro campo di battaglia è la strada e hanno dichiarato guerra a chi non paga il parcheggio e a chi sosta in doppia fila. Sono pattuglie che controllano le strade, riempiendole di multe.

Quante volte li abbiamo insultati? Quanto li temiamo ogni volta che parcheggiamo?

Ogni giorno un cittadino che si rispetti deve fare i conti con il parcheggio a pagamento e soprattutto con chi sta li a controllare che venga pagato. Parking Wars è la serie che porta sulle strade a contatto con le liti, le astuzie dei guidatori e l’impassibilità di questi controllori che multano senza pietà.

Tra Philadelphia e Detroit, Parking Wars racconta le piccole lotte metropolitane tra chi controlla e chi sfugge le regole della strada. Ogni controllore ha un semplice obiettivo: trovare di chi ha collezionato più di tre multe negli ultimi 6 mesi senza pagarle mai e portargli via l’auto senza pietà!

Tra inseguimenti, cittadini arrabbiati, pirati della strada, donne disperate di fronti alla rimozione della macchina dovete solo ricordarvi una cosa molto importante: pagate il parcheggio!!!

X