NIGHTWATCH: QUELLI DELLA NOTTE

Venerdì alle 22.40

NIGHTWATCH: QUELLI DELLA NOTTE

#QuelliDellaNotte

Ci sono uomini per cui la notte è il momento giusto per agire. La loro missione è salvare chi è in pericolo. Poliziotti, vigili del fuoco e medici del pronto soccorso, sono loro che ci proteggono: sono i guardiani della notte.

New Orleans, Louisiana. In questa città ogni notte migliaia di chiamate di emergenza scuotono i telefoni delle forze dell’ordine.
Arriva su Blaze Nightwatch: quelli della notte, la serie sugli eroi che rischiano la propria vita, per rispondere a quelle chiamate. Sparatorie, incidenti, furti, persone scomparse. Quante tragedie avvengono quando il giorno cede il suo posto alle tenebre? Per ognuna di queste esiste un’unità speciale pronta ad agire in aiuto di chi ha bisogno.
Episodio dopo episodio Nightwatch: quelli della notte segue da vicino le diverse squadre di polizia, pronto soccorso e vigili del fuoco intente ad intervenire nelle situazioni più pericolose. Dalle risse finite in omicidio; passando per incidenti stradali fino ad arrivare ai più comuni incidenti domestici, niente sfugge al radar di questi eroi della notte.

Tensione, azione, adrenalina, ma anche emozioni, commozione e sentimenti forti. Si perché quando si sceglie di fare il turno di notte si deve essere pronti a tutto. E ricevere un aiuto in quelle ore significa in molti casi riuscire a salvarsi. Ma quanto è difficile conciliare questo lavoro con la vita privata?

E voi, siete pronti? Il turno di notte sta per cominciare..

X