LEGO® MASTERS

Da venerdì 27 settembre alle 20:30

Ora in onda

ALONE

GLI EROI DEL GHIACCIO

LEGO® MASTERS

LEGO® MASTERS

Ladies and gentlemen, tenetevi forte perché arriva in Italia la prima competizione da incastro che vi terrà incollati su Blaze!

Potete anche non crederci, per ora, ma dal 27 di settembre 8 team di legolisti incalliti costruiranno l’impossibile sotto la guida di 2 giudici cresciuti a pane e mattoncini.

E poco importa se non avete mai giocato con i LEGO® (cosa impossibile a meno che voi non siate la personificazione del curioso caso di Benjamin Button!) questo Super Normal Game è da seguire senza se e senza ma.

 

Pensateci un attimo, potrete un giorno fare i fighi come Roy Batty di Blade Runner e dire ai vostri amici “Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”.

 

Proprio così, perché tireremo su, puntata dopo puntata, mega city, scene cult di film che hanno fatto la storia, treni che viaggiano nel tempo, Delorean che se le vedesse Emmett Brown impazzirebbe. Tutto questo con un pizzico di fantasia, una spruzzatina di mattoncini colorati e un solo obiettivo: vincere il titolo di LEGO® Masters e un montepremi da urlo!

 

D'altronde non siamo mica qui a lucidare i LEGO® per nulla!

 

Dal 27 settembre ogni venerdì alle 20:30 con LEGO® Masters su Blaze, canale 124 di Sky, vedrete solo mattoncini. Mattoncini ovunque!

X