GRASSO CHE COLA

Hanno sedotto il web con le loro ricette fuori di testa.

Ora in onda

AFFARI DI FAMIGLIA

GRASSO CHE COLA

#Grassochecola

GRASSO CHE COLA

Hanno sedotto il web con le loro ricette fuori di testa. Hanno costruito piramidi fatte di bacon e hamburger. Mangiato strati e strati di bacon cheese burger innaffiati di Jack Daniels e non hanno intenzione di fermarsi qua.

Sono i 4 cuochi più calorici che siano mai esistiti e sono i re del Grasso che cola!

Si può comprare una macchina, si può costruire una macchina e si può anche mangiare una macchina. No, non è un’idea folle. Harley, Ameer, Dave e Josh lo fanno davvero soprattutto se la macchina è fatta di bacon e pizza.

Grasso che cola è la serie ipercalorica sulle ricette più assurde che siano mai state pensate, realizzate e poi anche mangiate.

Nel 2010 4 giovani ragazzi canadesi hanno cominciato a cucinare tonnellate di bacon e a pubblicare le loro abbuffate sul web diventando un vero e proprio trend della rete. Oggi, a distanza di 6 anni dal loro esordio arrivano sugli schermi con nuove e ancor più incredibili ricette e aiutati dalla giovane Natalie che tenta invano di renderli…normali.

Avete mai pensato di prendere un gigantesco uovo di struzzo, romperlo con un martello dotato di telecamera, versarlo su kg di carne fritta, aggiungerci patate speziate, chili con carne e formaggio filante e mangiare il tutto per un totale di 31994 calorie? Loro si e vi mostreranno come farlo. Avete mai realizzato una macchina fatta di cibo e con il cibo? Se pensate veramente che tutto ciò sia impossibile, vi sbagliate.

Nel corso di 21 episodi Grasso che cola oltrepassa i confini di un normale food show immergendosi negli impasti più oleosi, calorici e indigeribili che siano mai stati cucinati.

I Volti

Natalie Forte

Natalie Forte

È giovane ed ha una missione impossibile: far rientrare nei ranghi il team di Grasso che Cola. 

Harley Morenstein

Harley Morenstein

È il boss del team e sarebbe capace di mangiarsi una macchina. Meglio se fatta di bacon e pizza.

X