FULL METAL FRIDAY

Da venerdì 1 febbraio, dalle 21.50

Ora in onda

URBAN GAMES: FUORI DI PISTA

A CACCIA DI TESORI

FULL METAL FRIDAY

Appassionati di programmi per maschioni, a rapporto! Su Blaze, il mese di Febbraio ospiterà dei veri duri con Full Metal Friday: lo stunt interamente dedicato al mondo dei Super Normal Shots!
 
Ad aprire le danze, Sniper: il torneo dei cecchini considerato vero e proprio Super Bowl dei cecchini. Alcuni tra i migliori tiratori scelti di tutto il mondo gareggiano in vere e proprie simulazioni di scene di combattimento per accaparrarsi la vittoria. Presentatore d’eccezione Tim Kennedy, ex lottatore di arti marziali miste (MMA) e soldato dell’esercito statunitense.
A seguire, non perdetevi Ti faccio un’arma così, lo show per i fan dell’artiglieria del passato. Tre team di abili ed esperti forgiatori d’acciaio danno il meglio per determinare quale sia la migliore tra le loro creazioni.
Ultimo appuntamento, ma non meno importante, L’officina delle armi, la serie su un branco di appassionati di artiglieria intenti a ricreare le armi che hanno fatto la storia.
 
Se siete macho, ma soprattutto un po’ nacho allora il vostro appuntamento è su Blaze con un Super Normal Shot, da venerdì 1 febbraio alle 21.50, sul canale 124 di Sky!

X