DOG: CACCIATORE DI TAGLIE

Da Giovedì alle 18.30

Ora in onda

VERO O FAKE?

GLI EROI DEL GHIACCIO

DOG: CACCIATORE DI TAGLIE

#CacciatorediTaglie

È grande e grosso e non ha voglia di scherzare. Se qualcuno scompare nel nulla, lui lo ritrova. Se c’è una rapina, lui tenta di incastrare il colpevole. E quando un ladro è a piede libero lui gli dà la caccia… Si chiama Dog ed è un cacciatore di taglie.

Dog Duane Chapman ha fatto della caccia ai criminali la sua ragione di vita. In 20 anni di attività ha catturato quasi 6000 fuggitivi fra cui Andrew Luster, l’erede della nota azienda di cosmetici Max Factor, accusato di stupro. Da quel giorno non si è mai fermato e assieme alla moglie Beth e ad alcuni dei suoi 12 figli ha messo su una squadra di abilissimi cacciatori di taglie la cui missione è dare la caccia ai colpevoli sparsi per le Hawaii.

Dog: cacciatore di taglie è l’adrenalinica serie che segue da vicino la lotta alla criminalità di Dog e la sua squadra. Nel corso di tot episodi Dog: il cacciatore di taglie si addentra in rocambolesche caccie all’uomo. Da ragazze scomparse nel nulla, a famiglie in pensiero, da rapinatori seriali a sospettati di omicidio: quanto è semplice seminare le proprie tracce? Per Dog niente è impossibile.

Un susseguirsi di avventure spericolate, tra inseguimenti di ladri e assassini che rivela il lato nascosto delle Hawaii, isole piene di pericoli.
Siete sicuri di avere la fedina penale pulita? Non mentite perché Dog se ne accorge!

I Volti

Dog Duane Chapman

Dog Duane Chapman

È un cacciatore di taglie ed ha catturato più di 6000 fuggitivi. Quasi tutti non l’hanno presa bene.

X