BLAZE a fianco di AIST

Per un Natale senza pregiudizi

Ora in onda

A CACCIA DI TESORI: AFFARI TOP!

AFFARI DI FAMIGLIA

BLAZE a fianco di AIST

BLAZE a fianco di AIST

Natale è la festa di tutti, quale momento migliore per ricordare l’importanza di essere contro qualsiasi forma di pregiudizio? 

Blaze è al fianco di AIST Onlus Associazione Italiana Sindrome di Tourette e

disturbi correlati per augurare a chiunque, che sia super o normal, un Natale coi fiocchi!

Sono 350 mila gli italiani con Sindrome di Tourette definita la “patologia dai mille tic”. La sindrome si presenta in forme diverse, da semplice a complessa. Le forme complesse sono spesso associate a ADHD, Disturbo ossessivo compulsivo, rabbia e aggressività. Il Tic è solamente la punta dell’iceberg! La sindrome coinvolge l’1% della popolazione, nella fascia 6-20 anni la percentuale è del 18% , e accompagna pertanto il soggetto per tutto il percorso scolastico creando importante disagio psicosociale. 

Blaze e AIST questo Natale dicono no ai preconcetti: non importa chi sei, come ti vesti, come canti, che forma hai. Natale è la festa di tutti. Che tu sia super o normal, auguri di Buon Natale!

 

Aiutaci insieme ad AIST a diffondere la conoscenza sulla sindrome di Tourette. Se vuoi fare una donazione, hai bisogno d’aiuto, vuoi richiedere informazioni, collegati al sito: https://www.tourette-aist.com/

Auguri di Buon Natale! 

X