AX MEN: DURI COME IL LEGNO

Mercoledì alle 21.00

AX MEN: DURI COME IL LEGNO

#DuricomeilLegno

Il loro non è un lavoro da tutti: è un lavoro da duri. Ogni giorno superano i propri limiti tentando di sfidare le difficoltà imposte da Madre Natura. Sono uomini coraggiosi: sono gli AX MEN.

Lo chiamano l’Oro verde (nella puntata). Per ogni albero tagliato, per ogni tonnellata di legno accumulata, c’è qualcuno disposto a comprare e la loro missione è quella di produrre il maggior quantitativo di legna.

A Nord-Ovest degli Stati Uniti, in quelle remote zone fatte di boschi a perdita d’occhio, diverse compagnie di taglialegna si sfidano ogni giorno per assicurarsi il più alto numero di legname da vendere. Una sfida contro il tempo, ma non solo. Una strenua lotta contro gli ostacoli naturali come frane, smottamenti, alluvioni; una sfida non povera di rischi causati dall’errore umano e da equipaggiamenti non sempre a norma.

Con un taglio netto alle professioni di tutti i giorni, arriva su Blaze AX Men: duri come il legno, la serie che ci rovescia tra i boschi del Nord America per toccare con mano la dura vita di un tagliaboschi. Tensione, coraggio, determinazione e cocciutaggine sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano ognuno dei protagonisti alle prese con uno dei mestieri più pericolosi che esistano.
Chi riuscirà a vendere più legna? Quante difficoltà incontreranno lungo il faticoso cammino nei boschi? Chi di loro diventerà il più grande AX Man?

X