ALASKA: STERRARE È UMANO

Giovedì alle 21.00

Ora in onda

ALASKA: STERRARE È UMANO

#AlaskaSterrareèUmano

ALASKA: STERRARE È UMANO

600 mila miglia di terre selvagge, un inferno di ghiaccio, uno dei paesi più estremi del pianeta. L’Alaska è una terra insidiosa, difficile da esplorare, ma ha trovato qualcuno in grado di sfidarla. Dieci malati del fuoristrada hanno deciso di gareggiare sui suoi terreni impervi in una corsa che assomiglia quasi a una lotta per la sopravvivenza.

10 uomini, 5 diverse squadre e 5 jeep. In ognuna un pilota e un navigatore, con una missione: raggiungere per primi una meta precisa nel minor tempo possibile. Per quale ragione? Perché in palio ci sono 100000 dollari. Ma sfrecciare non basta soprattutto se il percorso non è asfaltato, ma va inventato. E dove sta la difficoltà sfida? Un percorso pericoloso che va dall’Oceano Pacifico al Mar Glaciale Artico.

Blaze presenta un’avventura di epiche proporzioni, Alaska: sterrare è umano, la serie che segue la spedizione più intensa e la sfida più antica: quella dell’uomo e della natura. I concorrenti dovranno attraversare fiumi e sentieri selvaggi, affrontare strade di montagna senza barriere e sradicare alberi per crearsi un passaggio in un’Alaska mai vista prima.

In una terra che non perdona, senza un equipaggiamento speciale, avventurandosi come Indiana Jones sulla neve, potranno contare solo sulle loro jeep. Chi vincerà questa gara senza esclusione di colpi, ottenendo i 100.000$ e il titolo de Il più grande fra i guerrieri “da fuoristrada”?

X