AFFARI AL BUIO: CHE COLPO BARRY!

Quali oggetti strampalati o preziosissimi riuscirà ad assicurasi questa volta?

Ora in onda

IL SIGNORE DEI COLTELLI

AFFARI AL BUIO

AFFARI AL BUIO: CHE COLPO BARRY!

#AffariAlBuio

AFFARI AL BUIO: CHE COLPO BARRY!

È il cacciatore d’aste più pazzo d’America, è l’idolo dei fan di Storage Wars, è l’unico ed inimitabile Barry Weiss ed è pronto a una battaglia all’ultima saracinesca.

Camicia a mezze maniche, capello brizzolato e fiuto per gli affari, Barry Weiss ha tutte le carte in regola per diventare il cacciatore d’aste più forte di tutti i tempi. Un solo rapido sguardo al box di turno e parte l’offerta: sceglie, compra e vende oggetti di ogni tipo. A ogni asta tutti gli occhi sono puntati su di lui.
Quali oggetti strampalati o preziosissimi riuscirà ad assicurasi questa volta?

Affari al Buio: Che colpo Barry! è la serie che segue le avventure del più grande cacciatore di oggetti di tutti i tempi, Barry Weiss l’eccentrico personaggio di Affari al buio, l’uomo che ha fatto delle aste la sua ragione di vita. Affari d’oro o perdite disastrose, acquisti fruttuosi o fregature colossali, il rischio è sempre dietro l’angolo.

Tra brucianti sconfitte, gloriose vittorie, momenti di puro divertimento e delusioni clamorose la serie ripercorre i più grandi colpi d’asta di Barry che, con un pizzico di fortuna e tanta voglia di vincere, deve riuscire a fare l’offerta giusta al momento giusto per portare a casa il bottino.

I Volti

Barry Weiss

Barry Weiss

Non ha bisogno di presentazioni, è semplicemente il cacciatore d’aste più pazzo d’America.

X