AFFARE FATTO…COL BARATTO

Cosa fare per ottenere l’oggetto dei propri desideri senza pagare?

Ora in onda

VERO O FAKE?

GLI EROI DEL GHIACCIO

AFFARE FATTO…COL BARATTO

AFFARE FATTO…COL BARATTO

Desiderano da sempre quella moto, hanno bisogno di quell’aspirapolvere, vogliono un nuovo tavolo per il soggiorno, ma non vogliono spendere un soldo per acquistarlo. Cosa fare per ottenere l’oggetto dei propri desideri senza mettere mano al portafoglio? Semplicemente, barattandolo!

 

Due ingegnosi americani si sono impegnati per mettere in piedi un business antico rendendolo dinamico, divertente e anche al passo con i tempi. L’idea alla base è molto semplice: trasformare il baratto in un’industria da 12 miliardi di dollari. Sembrava impossibile, ma Steve McHugh e Antonio Palazzola ci sono riusciti e sono diventati i Re del Baratto.

 

Ritorna su Blaze Affare Fatto…col baratto la serie che realizza i sogni degli americani, senza fargli spendere un soldo. Tra richieste assurde ai limiti del possibile e contrattazioni difficoltose, Antonio e Steve girano di casa in casa, di città in città, per scambiare oggetti e guadagnarne degli altri. Che sia una bicicletta o una mongolfiera poco importa, vanno dal cliente, valutano l’oggetto dell’offerta e rilanciano con uno scambio che sia in grado di aumentare il ricavo dello scambio.

 

E voi sareste disposti a scambiare per esaudire il vostro più grande desiderio?

 

X