La famigghia

PATTI CHIARI E FACCIAMO AFFARI

La famigghia

La famiglia è quel fulcro caloroso che unisce alcuni individui, scelti puramente a caso, per tanti, tantissimi anni. Praticamente infiniti.
Perché uno può anche cambiare casa, città, stato, ma la mamma chiamerà sempre 160 volte al giorno per sapere se sei arrivato.
 

Ma se pensate che le riunioni familiari di Natale e per la Comunione del cugino di terzo grado siano una tortura infernale, pensate quelle famiglie che decidono di lavorare insieme o, meglio ancora, creare un business a conduzione familiare.
 
Così è stato per la famiglia Gold, che gestisce il banco dei pegni (e pugni) di Detroit: mentre il capo di famiglia, e del locale, Les Gold, gestisce l’attività tra negoziazioni che “20€ per quella borsa di Gucci vintage e ci sto rimettendo”, i figli perdono tempo a insultarsi e a farsi i dispetti. D’altronde si sa, l’amore fraterno è un legame indissolubile….
 
Ma tra una frecciatina di Ashley e una delusione di Seth, i Gold (di nome e di fatto) continuano a fare affari e soldi a palate. Sono pazzi? Certo che sì. Sono pazzi a lavorare e vivere 24h insieme? Ovviamente… ma se fanno così tanti soldi, un pensierino ce lo farei.
 
Per scoprire come fare a diventare ricco con i tuoi fratelli o con i tuoi nonni, guardati le nuove puntate de Il Banco Dei Pugni, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Blaze, canale 124 di Sky.

X