Top 5 Auto Assurde

A TUTTO GAS!

Top 5 Auto Assurde

A bordo della propria Fiat 126 targata anno 200 a.C. o della più comune Panda 4x4, l’autista medio si sente un vero e proprio supereroe, che Batman con la Batmobile LEVATE PROPRIO.

 

Ma nel 2018 l’uomo si è spinto davvero oltre, trasformando delle comuni carrozzerie metallizzate in opere d’arte (o presunte tali) e creando le auto più strane e assurde mai viste prima d’ora.

 

 

Ecco la top 5 delle vetture  più strane nel mondo, realmente esistenti e funzionanti (ok, su questo abbiamo dubbi legittimi).

 

1- Auto-Ufficio: il suo ideatore è Edd China, aka lo Stakanov delle quattro ruote. La macchina prevede un motore e una scrivania completa… non sia mai che scappi la mail delle 6 del mattino!

2- Camera-Car: Jay Ohrberg potrebbe essere definito il precursore degli influencer, grazie a questa creazione: metà auto e metà macchina fotografica. Il cliente perfetto per questa monovolume? Chiara Ferragni, ovviamente.

 

3- Ferrari familiare: se il consumo medio della monovolume è pari a un pieno di un Boeing 747, non osiamo immaginare quello della Ferrari a 8 posti. Ma finalmente i reali inglesi potranno portare tutti i figli a scuola!

 

3- Mario Kart Car: creata dopo innumerevoli ore passate in coda sul Raccordo Anulare, il meccanico, in arte Mario, ha deciso bene di aggiungere la marcia Bob-bomba per dei sorpassi estremi.

 

4- Auto-Celibato: un tempo “bastava” replicare Una Notte Da Leoni, ora si creano macchine in tinta con l’abito nuziale della moglie. Il senso? Esattamente quello di una Smart Limousine (sì, esiste davvero).

 

5- Maggiolino Hot Dog: perché andare al McDrive quando puoi benissimo trasformare la tua auto in un panino gigante?

 

Einstein aveva ragione: “due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi”

X